CENGIADI.IT CENTRA LA SEMIFINALE !!!

Submitted by danilopiana_oobb8te1 on Sat, 05/04/2019 - 14:36

Serata fantastica per il nostro team che si aggiudica il quadrangolare, con l'unico posto a disposizione per accedere alla semifinale.

Cengiadi.it in "palla" subito nella prima partita contro A.S. Oreta, porta a casa la vittoria con il risultato di 3-1 Goal di Luca Tagliero (1) Alfio Piana (1) e Diego Talento (1) con ottima prova anche del giovane portiere Gabriele Donadio.

Seconda partita contro il Bar Bologna (squadra vincitrice nelle 4 delle ultime 5 edizioni). I nostri ragazzi giocano ad armi pari, alternando buone giocate offensive che mettono a dura prova il portiere avversario. Partita però che sembra premiare il Bar Bologna che si porta in vantaggio 1-2. Reazione di una Cengiadi.it mai doma che riporta in parità il confronto: 2-2. Il match si risolve però negli ultimi minuti, quando Bar Bologna con il 2-3 centra il colpo dell'apparente KO. Rapido capovolgimento di fronte e proprio negli ultimi secondi Luca Tagliero, con un potente "tiro libero", ristabilisce la parità: 3-3. Triplice fischio: sono necessari i calci di rigore. I nostri ragazzi, concentrati sul dischetto e un Ismail Natiji insuperabile in porta, vincono la sfida e guadagnano l'accesso alla semifinale !

Ricordiamo che Cengiadi.it ha un potenziale offensivo di tutto rispetto, con più di 90 goal segnati.

Seguiteci, siamo nelle prime quattro squadre del girone d'eccellenza del torneo !!!