Campionato iniziato !

Submitted by danilopiana_oobb8te1 on Mon, 10/22/2018 - 23:01

Le prime due partite hanno un bilancio di una persa ed una vinta. Squadra per i tre quarti nuova, con giovani innesti provenienti tutti da Cengio. Ragazzi che hanno grandi potenzialità. La prima partita di campionato, vedeva PRONCII PUB vs CENGIADI.IT risultato finale: 6-3 con due goal di Luca Tagliero ed uno di Alessandro Ocario. Partita sfortunata poichè nel primo tempo con il risultato di 0-1 CENGIADI.IT prendeva ben 5 pali nella porta stregata del PRONCII PUB. Un secondo tempo sotto tono e il ritorno in partita degli avversari, fissavano il risultato 6-3.

Nella seconda giornata, si affrontavano CENGIADI.IT vs SC ARSENAL risultato finale: 7-5. Nel primo tempo passivo di 1-4 (il Goal è di Nicolò Ieno su assist di Fabrizio Negro) metteva alle corde la nostra compagine incredula. Un secondo tempo più tonico, riportava il risultato sul 4-4 (tre goal di Luca Tagliero) e nel finale altri tre goal micidiali di Alessandro Ocario fissavano il punteggio: 7-5.  

Formazione del 22 ottobre 2018

Formazione del 22-10-2018. In piedi da sinistra: Danilo Piana, Alfio Piana, Mattia Civello, Ismail Natiji, Yuri Piana, Rudy Pregliasco, Luca Tagliero, Alessandro Ocario. Accosciati da sinistra: Nicolò Ieno, Gabriele Donadio, Fabrizio Negro, Maurizio Barlocco, Diego Talento.